giovedì 15 dicembre 2011

Il vento del ricordo




 
                                 Soffia il vento del ricordo
che mi riporta al sorriso di tutti voi
sorriso che trasmette gioia.
Vedo ancora quel giorno di sole 
nell'attesa di catturare
quella immagine naturale.
La felicità che sento
è il mio augurio di Natale
per tutti voi
che porto nel cuore.
Giampiero

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io ricordo
i momenti passati
dove poi mi sono sempre tornati
ma torniamo al sodo
l'unico e inaccettabile Natale
dove io ti auguro
la felicità
l'armonia
la gioia
di quel che porti
nel tuo cuore ,
il mio ,
il loro ,
di tutti i bambini
grandi e piccini
e io ti auguro BUON NATALE
ed è un augurio speciale !
<3 Marty <3

Anonimo ha detto...

Di ricordi milioni..
Di sorrisi bizzeffe...
Di pianti ancor di più
E a volte proprio non c'è la fai più
Vorresti scappare da tutti e da tutto
Ma qualcosa ti fa star qui
Quella cosa è l'amicizia
Unica,vera e indispensabile.
Il Natale è alle porto
Gesù sta nascendo
Un nuovo anno sta incominciando.
Con felicità e gioia
Ti auguro Buon Natale e felice Anno Nuovo

Auguri
<3Mirko<3

Anonimo ha detto...

L'atmosfera del Natale si diffonde
nei cuori delle persone, e nel mio.
Vedo le luci ai balconi e in strada,
Sento il tintinnio delle campane.
Il vento mi sussurra Buon Natale.
Buon Natale a Tutti e Felice Anno Nuovo !!
<3 Francesca <3

Anonimo ha detto...

Penso che nessun altro mi conforti cosi' tanto,
il tuo volto mi dà tranquillità,
e sono felice perchè sei mio amico.
Averti accanto è per me una fortuna
e vedendo il tuo sorriso riesco a specchiare
il tuo animo gentile.
Anche quest' anno amico mio
dal profondo del mio cuor
ti auguro che il Natale sia per te
un giorno speciale.
"Peppe"

Anonimo ha detto...

grazie mille sono tutte bellissime auguro buon natale a tutti vi amo di bene

Anonimo ha detto...

Giampiero

Anonimo ha detto...

ti facciamo i migliori auguri
purtroppo posticipati
per un guasto al computer.

i bei momenti passati
non se ne sono mai andati
le risate fatte
senza esagerare
rimangono scolpite
per sempre.
Ti auguriamo un buon Natale
e un felice anno nuovo
che siano stati per te
dei giorni indimenticabili

Ludovica e Sabrina

Posta un commento